La spedizione ha un costo di 10€. Per gli ordini superiori a 200€ la spedizione è gratuita.
Gli ordini effettuati tra il 24 Dicembre e l’1 Gennaio potrebbero subire leggeri ritardi.
Se il prodotto acquistato è disponibile, le consegne in Austria, Belgio, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania , Slovacchia, Slovenia, Spagna (tranne che nelle Isole Canarie), Svezia, Svizzera, Regno Unito avvengono in 4-5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì e durante l'orario di lavoro, esclusi i giorni festivi.
Se il prodotto acquistato non è disponibile, i tempi di consegna devono includere il tempo di produzione, stimato in circa 20-30 giorni
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere.
Tutti gli ordini sono processati automaticamente e non è possibile cambiare i tempi di spedizione e consegna.
Mulin Srl emette fattura del materiale spedito solo dietro esplicita richiesta da parte del cliente che dovrà inviare la richiesta per via elettronica a palminaitaly@gmail.it ed attendere di essere ricontattato prima di procedere all’ordine.
Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Negli altri casi la vendita sarà trattata fiscalmente come vendita a distanza, in tale caso non è obbligatorio allegare lo scontrino fiscale.
Nel caso in cui si presentino ulteriori problemi inerenti all’integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti, deve essere fatta una segnalazione via e-mail, entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, all'indirizzo palminaitaly@gmail.it